Successo per la “I Sagra della Polpetta” a Melito Porto Salvo

Questo post é stato letto 25500 volte!

Ecco le foto della prima serata >>>

Ecco le foto della seconda serata >>>

Folla di pubblico per la Prima edizione della “Sagra della Polpetta” a Melito Porto Salvo. L’evento, organizzato dall’associazione “I Terrazzani di Maria SS di Porto Salvo” ha previsto due serate intense che si sono tenute all’interno della “Pineta” del Paese Vecchio. Gli organizzatori non hanno fatto mancare nulla palesando un grande impegno ed una grande dose di coraggio, ripagata dal pubblico,

Ecco il video intervista alla brava Laura Leo, pluricampionessa di “La sai l’ultima?”

Sono stati due giorni ricchi di eventi dove i tanti partecipanti hanno potuto gustare le polpette cucinate con le mani dei tanti volontari che hanno preso parte all’organizzazione.

La prima serata é volata via sulle note folkrostiche del gruppo “I folkrorini” guidati dalla sapienza del factotum Lelé Tringali.

La seconda serata, invece, si é snodata tra le melodie del gruppo “Alkimia” e le barzellette della cabarettista Laura Leo che ha fatto sorridere il pubblico con “Da Torino a Licata..tutta una risata”.

I giochi d’artificio hanno fatto da cornice alla conclusione di un evento che ha convinto tutti e che verrà sicuramente riproposto nel prossimo futuro con molte altre novità.

Questo post é stato letto 25500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *