Questo post é stato letto 31460 volte!
di Cristian Fiorentino
Un successo a tutto tondo la trentesima edizione del torneo tennistico “Città di Corigliano-Sprovieri Srl” . L’evento delle racchette organizzato dallo Sporting Club Corigliano ha avuto luogo, presso i campi della stessa struttura di contrada Santa Lucia, allo scalo coriglianese, dall’1 al 9 Agosto. Un trionfo di qualità tecnica e partecipazione anche per l’estate 2014 per una manifestazione sportiva frutto di costanza e di uno staff di appassionati dediti al tennis.
Anche per la trentesima annata ottima la cornice di pubblico in un torneo ormai divenuto di livello nazionale: sia per la tipicità che per numero di iscritti, da ogni dove, nonché per la l’indirizzo dell’evento. Kermesse tennistica patrocinata dal Csen, sostenuta dallo sponsor tecnico Gylfi Sport, fornitore ufficiale delle palle Head di tutti i match, e dalla partnership ufficiale Sprovieri Srl. Nella giornata del 9 agosto si sono svolte tutte le finali delle tre divisioni distinte del torneo.
Nella competizione principale, Fit di Singolare Maschile 4^ Categoria vittoria per Lacava del Tennis club Ateneo Napoli che si è imposto su Pisciotta, del Tennis club S. Agnese Roma per 6- 2 ,7 -5. Nel torneo Junior successo per A. Lacava, sempre del Tennis c. A. Napoli, su Santelli dello Sporting C. Corigliano per 6 – 0. Nella divisione Amatoriale, riservato ai non classificati, trionfo per Pisani, di Salerno, che si è imposto su Cicalone, di Bologna, per 6- 2 a 6- 4. A margine delle dispute conclusive le premiazioni avvenute alla presenza di organizzatori e partecipanti capitanati dal presidente dello Sporting Club Corigliano Massimo Fino e dell’intero staff biancoverde.
Questo post é stato letto 31460 volte!