Questo post é stato letto 183490 volte!
Partita sofferta quella che si è consumata oggi, 12^ giornata di andata, tra il Roccella e la Vigor Lamezia, conclusasi con la vittoria di quest’ultima per 0 ad 1.
Le tensioni non sono mancate, ben tre giocatori del Roccella sono stati espulsi. Inevitabili i malumori tra i tifosi.
L’inizio si presenta tranquillo, a contribuire una splendida giornata di sole.
Al 30’ viene ammonito Spanò per una trattenuta su Sorgiovanni.
Il primo colpo di scena però è al 36’ quando tutti i tifosi del Roccella hanno esultato al gol di Laaribi, subito annullato per un presunto fuorigioco.
Cartellino rosso per entrambe le squadre che rimangono con dieci giocatori e che vede l’uscita dal campo di Dorato da una parte e di Castellano dall’altra.
Le punizioni dell’arbitro però non si fermano qui ed è il momento al 43’ del cartellino giallo per Sorgiovanni.
Finisce così il primo tempo con un nulla di fatto.
Riprende la partita e la tensione è palpabile sia tra i tifosi, sia tra i giocatori ed infatti già al 1’ viene espulso Coluccio ed è rigore per la Vigor. Fioretti con il calcio di rigore fa guadagnare un punto alla sua squadra spiazzando letteralmente Mittica.
Al 13’ è ancora la volta di un cartellino giallo per Laaribi a causa di un fallo su Guttà. Ennesimo ammonizione al 14’ questa volta per Lettieri.
Ormai la rivalità tra le due squadre è alta e i giocatori sono molto agitati, al 26’ infatti viene ammonito Fazzina per perdita di tempo e al 29’ vi è ancora una doppia espulsione: fuori Minici per il Roccella e Manganaro per la Vigor Lamezia.
La partita si conclude con 5 minuti di recupero e con la vittoria della Vigor Lamezia.
Una sconfitta dolorosa e inaspettata per il Roccella, data l’ultima posizione in classifica dell’avversario.
Questo post é stato letto 183490 volte!