Saline Joniche (Rc), incidente mortale

Questo post é stato letto 26050 volte!

Questa mattina alle ore 9.15 si é registrato un incidente mortale nei pressi del bivio di Annà, frazione di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Un pensionato di Gallicianò a bordo della sua Panda cerca di immettersi sulla corsia, direzione rc,. Si chiamava Leo Nucera, 76 anni. In quell’istante stava sopraggiungendo un autocarro, guidato da F.C., 34 anni. Per cause in corso di accertamento, i due automezzi si sono scontrati ed hanno invaso la corsia opposta.

La carrozzeria dell’utilitaria si è accartocciata, l’anziano è rimasto intrappolato. Subito é scattato l’allarme al servizio 118 ed ai vigili del fuoco. Sul posto é intervenuta anche la Polstrada di Reggio Calabria.

I vigili del fuoco, per estrarre dall’autovettura il pensionato, hanno dovuto tagliare le lamiere. Nucera respirava ancora,quanto è stato tirato fuori. Morirà subito dopo sull’ambulanza che stava cercando di trasportarlo al nosocomio. L’autista dell’autocarro, invece, è stato medicato in ospedale per le contusioni riportate. La prognosi è di una decina di giorni.

Il traffico é rimasto in tilt per un paio d’ore.

Questo post é stato letto 26050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *