Reggio Calabria, minacce al Procuratore Pignatone

Questo post é stato letto 23320 volte!

Una lettera di minacce con allegato proiettile calibro 7,65, é stata inviata al Procuratore Capo di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone. Le frasi di intimidazione nei confronti del capo della Procura di Reggio Calabria coinvolgono anche il presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello, da mesi impegnato nel tentativo di slegare l’economia siciliana dal giogo del racket mafioso.

La lettera è stata aperta dal viceprocuratore Michele Prestipino, dato che Pignatone è impegnato fuori città da incontri di lavoro. Si tratta dell’ennesimo episodio inquietante di questi primi sei mesi del 2010.

L’episodio nei confronti di Pignatone seguono in ordine di tempo l’attentato alla Procura Generale di Reggio Calabria e le minacce subite dai sostituti procuratori Giuseppe Lombardo (due) e Antonio De Bernardo

Questo post é stato letto 23320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *