Ntacalabria aderisce allo sciopero contro la “Legge Bavaglio”

Questo post é stato letto 20790 volte!

Giornalisti in sciopero contro la “Legge Bavaglio“.

Oggi, infatti, incrocia le braccia l’informazione italiana: per tutta la giornata i giornalisti italiani rimarranno in silenzio per protestare contro il Ddl sulle intercettazioni telefoniche, che il governo vuole varare prima della pausa estiva.

Alla Giornata del Silenzio, voluta dalla Federazione Nazionale della Stampa italiana, aderiscono la carta stampata, le televisioni, le radio, ma anche la rete.

Una giornata di sciopero per denunciare i rischi legati alla libertà di informazione contenuti nel disegno di legge Alfano che limita pesantemente la libertà di stampa e prevede pesanti sanzioni contro editori e giornalisti che danno conto di fatti di cronaca giudiziaria ed indagini investigative

Anche la Redazione di Ntacalabria. it aderisce allo sciopero, astenendosi dal pubblicare notizie dalle ore 00.00 di venerdì 9 luglio alle ore 06.00 di sabato 10 luglio.

Questo post é stato letto 20790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *