‘Ndrangheta, sette arresti nel milanese

operazione reale 5

Questo post é stato letto 36620 volte!

carabinieri
carabinieri

Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Desio stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Monza nei confronti di 7 soggetti, tra cui alcuni funzionari pubblici brianzoli, tutti indagati in concorso per corruzione, abuso d’ufficio, turbata libertà degli incanti, frode in pubbliche forniture ed altro.

L’indagine ha consentito di portare alla luce legami diretti e indiretti tra alcuni degli imprenditori indagati e soggetti appartenenti alla ‘ndrangheta, organici alla ”locale” di Desio, gia’ coinvolti nell’indagine ”Infinito” nonchè di comprovare l’esistenza di un sistema corruttivo strutturato e collaudato, che ha consentito l’aggiudicazione di svariate gare d’appalto. (ANSA).

Questo post é stato letto 36620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *