Questo post é stato letto 28270 volte!
di Marco Federico
Oggi, alle ore 15, la Vigor Lamezia sarà impegnata nella dura trasferta in casa del Matera. Mister Erra dovrebbe optare per un 4-4-2: Forte tra i pali, i centrali di difesa saranno Rapisarda e Gattari,affiancati sulle fasce da Kostadinovic e Spirito; sulla linea mediana agiranno Battaglia e Scarsella, mentre sugli esterni Voltasio e Catalano; in avanti la coppia Del Sante-Montella.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 3-4-3: Bifulco in porta. De Franco, Flores e Faisca saranno i tre in difesa. Centrocampo, affidato ai piedi di Iannini e Coletti. Mentre, sulla fasce, agiranno Di Noia e Mazzarani. Il e tridente d’attacco sarà composto da Madonia, Carretta e Letizia.
Le probabili formazioni:
Matera (3-4-3): Bifulco, Flores, De Franco, Faisca, Di Noia, Coletti, Iannini, Mazzarani, Madonia, Letizia, Carretta. A disposizione: Russo, Bernardi, Ferretti, Ashong, Pagliarini, Albadoro, Bustamante. Allenatore: Auteri.
Vigor Lamezia (4-4-2): Forte; Spirito, Rapisarda, Gattari, Kostadinovic; Catalano, Battaglia, Scarsella, Voltasio; Del Sante, Montella. In panchina: Piacenti, Di Bella, Di Marco, Filosa, Maglia, Rossini, De Giorgi. Allenatore: Erra
Questo post é stato letto 28270 volte!