Locri (Rc), arrestato il latitante Manfredi

Questo post é stato letto 18680 volte!

Pasquale Manfredi, ritenuto capomafia di Crotone e responsabile di due omicidi, inserito nella lista dei 100 latitanti più pericolos é stato arrestato questa mattina dalla Polizia a Locri

L’uomo, considerato al vertice della cosca Nicosia-Manfredi di Isola Capo Rizzuto, è accusato di associazione per delinquere di stampo mafioso, omicidi, reati estorsivi, traffico di stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi, anche da guerra, spiega una nota della polizia.

Manfredi, che si è arreso senza opporre resistenza, è stato arrestato mentre tentava di fuggire dal tetto quando si è accorto che le forze dell’ordine avevano circondato lo stabile dove si nascondeva.

Manfredi è ritenuto responsabile di due omicidi, quello di Carmine Arena – ucciso nell’ottobre 2004 a colpi di bazooka , e quello di Pasquale Tipaldi, avvenuto nel dicembre 2005.

Questo post é stato letto 18680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *