Questo post é stato letto 26190 volte!
Le gemelle Chiara e Martina Scarpari, vincitrici sabato 19 settembre, dello Speciale Junior Eurovision Song Contest di “Ti Lascio Una Canzone”, non hanno voluto rinunciare nonostante la stanchezza, alla finalissima di Una voce per lo Jonio”, la manifestazione canora organizzata con la direzione artistica del maestro Christian Cosentino, svoltasi ieri pomeriggio a partire dalle 17 e 30, a Lamezia Terme.
Le gemelle Scarpari ospiti attesissime insieme al maestro Vince Tempera, compositore di fama internazionale che ha presieduto la giuria, hanno ritrovato tanti fan ad accoglierle.
Anche il papà, tramite il suo profilo facebook, ha voluto ringraziare tutti gli amici e tutti coloro che hanno votato per le sue ragazze, che hanno raggiunto quasi il settanta per cento di voti.
Profonda soddisfazione anche da parte del loro manager Natale Princi, che ha voluto fare pubblicamente i complimenti a Chiara e Martina per la commovente esibizione sul palco di una stupenda canzone scritta da Mino Reitano, “due giovani voci capaci di rendere immortale anche il ricordo di un grande calabrese”.
Questo post é stato letto 26190 volte!