La Reggina Calcio ha esonerato Iaconi

Questo post é stato letto 21350 volte!

Ennesimo colpo di scena nella stagione tribolata della Reggina Calcio. Doveva arrivare la svolta, ed il pronto ritorno in serie A, per la squadra amaranto dopo la cocente retrocessione della scorsa stagione. In estate era stato allestito un organico di tutto rispetto mentre sulla panchina era arrivato un tecnico come Novellino. Poi le note vicende, ed i pochi risultati positivi, vedono la compagine del presidente Foti navigare in piena zona retrocessione.

Nelle scorse ore il vulcanico Lillo Foti ha deciso di sollevare dal suo incarico l’attuale tecnico Iaconi chiamando sulla panchina Brede, allenatore della Primavera che ha appena raggiunto gli ottavi di finale al torneo di Viareggio. Tuttavia, la squadra si é stretta intorno al mister insieme al ds Rosati, colui che ha praticamente portato Iaconi a Reggio. Un’evenutale arrivo di Breda sulla panchina amaranto sancirebbe le dimissioni anche del ds.

Questo post é stato letto 21350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *