Incidente nel Catanzarese, una vittima

Incidente nel Catanzarese

Questo post é stato letto 30260 volte!

Un altro incidente nel Catanzarese. Un uomo ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto. Nulla da fare per la vittima di 48 anni.

Si deve registrare un altro incidente nel Catanzarese. Un uomo di 48 anni ha perso la vita sulla Strada Provinciale 123 tra i comuni di Gasperina e Palermiti. Marcello Marcella, originario di Catanzaro ma residente a Palermiti, era a bordo della sua vettura mentre percorreva la strada provinciale. Ad un certo punto è uscito fuori strada finendo in un uliveto. L’impatto è stato fatale.

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Chiaravalle Centrale per un STU (Soccorso Tecnico Urgente). Sono intervenuti anche i sanitari del 118 e Carabinieri.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Marcella. I sanitari, infatti, giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso.

Questo post é stato letto 30260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.