I° Concorso internazionale di poesia “La mia terra”

Questo post é stato letto 116730 volte!

Ci ritroviamo qui pronti per questa nuova avventura targata www.ntacalabria.it

Dopo un’estate passata a far conoscere il nostro sito in tutto il territorio, ed in particolare nell’area grecanica, ci ritroviamo oggi, 1 settembre, a dare il via al primo concorso internazionale di poesia “La mia terra”. Un progetto serio e ponderato, mirato a rivalutare l’immagine di un territorio, quale la Calabria, più volte bistrattato e addidato come terra di nessuno e dove predomina la ‘ndrangheta.

Vogliamo ribellarci a questa etichetta anche grazie alla vena poetica di tutti voi che vorrete sposare questo progetto partecipando al concorso.

La nostra é una scommessa a favore anche della cultura che molte volte non trova il giusto spazio. Non rimane altro che farsi trasportare dalla propria Musa ispiratrice e salire su questa nave.

Ecco il regolamento del concorso >>> (Primo premio 300 euro)

Compila il modulo qui sotto per iscriverti al concorso

( i campi con * sono obbligatori )

[contact-form 4 “Iscrizione al concorso di poesia”]

Questo post é stato letto 116730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *