Grave incidente a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 31500 volte!

Ieri sera, intorno alle ore 23, si é registrato un incidente incredibile sulla tangenziale nei pressi dello svincolo di Arangea, a Reggio Calaria. Un auto ha completamente divelto un guard rail che si é conficcato all’interno della vettura nei sedili posterioi

L’incidente, avvenuto sulla corsia in direzione Reggio-Taranto, ha congestionato di fatto il traffico.

Il conducente della Stilo, un giovane reggino, è rimasto miracolosamente illeso anche grazie alla cintura di sicurezza che indossava ed all’airbag.

Sul luogo è intervenuta la polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco, agli ordini del caposquadra Oreste Condemi che hanno illuminato la zona con le fotoelettriche ed hanno provveduto a regolare il traffico ed a rimuovere le vetture.

Nessun’altra autovettura è rimasta coinvolta. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo il raccordo sulla corsia di sorpasso quando la macchina che lo precedeva ha sbandato. Il giovane ha perso il controllo della Stilo, che è stata letteralmente speronata dal guard rail

Questo post é stato letto 31500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *