Esonerato Iaconi, arriva Breda

Questo post é stato letto 24230 volte!

Ufficiale la notizia dell’esonero di Ivo Iaconi dalla panchina della Reggina Calcio. Dopo le varie indiscrezioni trapelate, ecco arrivare la conferma del nuoto tecnico della squadra amaranto. Breda é stato chiamato dal Torneo di Viareggio dove con la Primavera della Reggina ha raggiunto gli ottavi di finale. Scelta, quindi, interna quella effettuata dal patron Foti dopo il secondo esonero della stagione con Iaconi che aveva preso il posto di Novellino. La Reggina calcio attualmente occupa il penultimo posto nel campionato di Serie B.

Il presidente della Reggina, Lillo Foti, è intervenuto a Sky Sport 24 per spiegare le motivazionii: «Ho deciso di mandarlo via perchè nel calcio contanto solo i risultati e con lui sono arrivati pochi punti. Ho scelto Breda e l’ho fatto perchè lo conosco molto bene e so cosa può dare alla squadra. Spero che il nostro rapporto possa durare molto a lungo».

Questo post é stato letto 24230 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *