Arrestato latitante calabrese in Canada

carabinieri

Questo post é stato letto 34160 volte!

carabinieri
carabinieri

Carmelo Bruzzese, latitante, é stato arrestato a Toronto, per aver violato la legge canadese sull’immigrazione. Ricercato in Italia dal 2010, in seguito all’operazione “Crimine”, Bruzzese è stato localizzato dal ROS dei Carabinieri in collaborazione con l’Arma territoriale, in Canada, a seguito di indagini disposte, dalla Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria (Proc. Dott. Cafiero De Raho, Proc. Agg. Dott. Nicola Gratteri e Sost. Proc. Dott. Paolo Sirleo).

Bruzzese, per quanto emerso dalle indagini, aveva, un ruolo centrale nei rapporti tra le strutture ‘ndranghetistiche operanti in Calabria e quelle attive in Lombardia ed in Piemonte, venendo coinvolto, proprio in ragione del suo ruolo apicale in seno all’organizzazione, nelle decisione di maggior rilievo per quelle articolazioni, nonchè per le nuove affiliazioni.

Questo post é stato letto 34160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *