Ardore (Rc), arrestato per il ricatto al sacerdote

Questo post é stato letto 32140 volte!

La Polizia di Bovalino ha arrestato Agostino Tassone, nato a Torino nel 1968, ma residente a Ardore, in provincia di Reggio Calabria.

Le indagini sono iniziate in seguito a una denuncia sporta dal parroco di Ardore che aveva subito ripetute minacce per la consegna di 10.000 Euro da parte di un ignoto interlocutore.

Il sacerdote, qualche mese addietro, ingenuamente aveva accettato, via internet, “l’amicizia” di una persona la cui identità era celata da pseudonimo e si era poi ritrovato a subirne richieste di estorsioni, minacce e ricatti, sia sul telefono della parrocchia che sulla propria utenza cellulare.

L’attività investigativa del Commissariato di Bovalino ha condotto all’individuazione di Tassone.

Tassone riesce ad avere un appuntamento con il sacerdote per la consegna del denaro, ma al suo arrivo trova la Polizia di Stato che l’arresta.

Questo post é stato letto 32140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Ardore (Rc), arrestato per il ricatto al sacerdote

  1. Complimenti  agli agenti della  polizia di stato del Commissariato di Bovalino Marina X l’arresto dell’estorsore Agostino tassone  Ancora complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *