Annà (Rc), settima serata di “Ciao Nuccia”

Questo post é stato letto 26140 volte!


di Ivano Verduci
La 4° edizione della Rassegna di teatro amatoriale “Ciao Nuccia” anno 2010 è ormai giunta alla sua settima serata. In quel di Annà, cominciano ad esibirsi le Compagnie di Melito Porto Salvo. Ieri, Domenica 14 Marzo 2010, è toccato alla Compagnia Teatrale “Palcoscenico 91” deliziare la platea con una divertentissima commedia di M.P. Battaglia dal titolo ” a finescia”. Questa compagine di artisti, con a Presidente il Dott. Gianni Neri, è da circa 20 anni che miete successi ed applausi in giro per la regione. Molti ricordano ancora oggi le innumerevoli riproposizioni della commedia “cicciu u pacciu”, sempre M.P. Battaglia.

Gli applausi meritatissimi sono stati tributati a: Fabiana Cuzzucoli, Stefania Lugarà, Francesca Malacrinò, Pippo Mafrici, Sandro Polimeni, Michelangela Tuscano ed il regista Totò Briguglio. Molto bravi (e precisi) gli effetti audio, le scene e le luci.

Ora, per le ultime 2 serate della rassegna, saranno i “padroni di casa di Annà in Scena” ad esibirsi.

La penultima serata sarà con gli “under 21” della Compagnia e non poteva essere altrimenti, la data, esattamente il 21 Marzo 2010 alle ore 18.

Poi giorno 28 Marzo 2010 la Rassegna terminerà con la COMPAGNIA TEATRALE ANNA’ IN SCENA che proporrà “tre pecore viziose” di Scarpetta, rivista e riadattata da Lia Errigo, alle ore 19. Appuntamenti da full-out, come d’altronde si è fatto nelle precedenti serate.

Questo post é stato letto 26140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *