Questo post é stato letto 21720 volte!
di Francesco Iriti
Iniziamo questo piccolo editoriale con un semplice “Grazie a tutti voi”. Mi rivolgo ai lettori che quotidianamente ci date una mano a migliorare il nostro servizio aiutandoci, al contempo, a crescere.
Abbiamo titubato fino all’ultimo prima di rivolgerci a voi direttamente per ringraziarvi della fiducia che avete riposto nel nostro lavoro. Anche se siamo diventati a tutti gli effetti una testata giornalistica dal 2 aprile 2010, é doveroso fare un resoconto di questi primi 4 mesi che ci permettono di sorridere e di continuare lungo il percorso intrapreso.
Senza soffermarci in inutili tabelle, basta accennare ai numeri ottenuti nel mese di Agosto: 301.257 visite e quasi un milione di pagine viste. Numeri da record!
Il merito va naturalmente a voi ed in particolare a tutti coloro che hanno voluto sposare la nostra causa diventando partner nelle varie feste che si sono succedute. Il nostro é stato un lavoro estenuante che viene ripagato dalla costanza dei lettori.
Il futuro preserverà molte novità, anche in campo sportivo, a partire dal I° concorso di poesia “La mia terra” che ha già visto la luce e che si concluderà il 6 gennaio 2011.
Questo post é stato letto 21720 volte!