Trovato morto un professore a Paola

Trovato morto un professore a Paola

Questo post é stato letto 40560 volte!

Trovato morto un professore a Paola (Cosenza): la Procura, diretta da Procuratore Bruni, ha aperto un fascicolo d’indagine.

Trovato morto un professore a Paola, i particolari

La Polizia di Stato sta ancora indagando sulla morte di un professore di musica, Antonio Arcuri, 41 anni, originario di Sant’Agata d’Esaro.

La vittima viveva con la compagna in un appartamento a Paola, in provincia di Cosenza e insegnava alle scuole medie di Cetraro. Il corpo del 41enne è stato trovato nella sua abitazione in una pozza di sangue. Le gocce di sangue portavano dalle scale fino al luogo in cui era riverso sul pavimento senza vita. Sul corpo circa 23 coltellate e la gola tagliata.

Non sono ancora certe le cause della morte di Antonio Arcuri. Le coltellate inferte pare non fossero profonde. In un primo momento gli investigatori avevano supposto che si trattasse di un omicidio, tuttavia il tipo di coltellate inferte, le ferite ai polsi e la gola tagliata fanno pensare al suicidio.

Figlio unico, Arcuri ha conseguito presso il Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza i diplomi in Clarinetto e in Strumentazione per Banda.

La salma dell’uomo si trova a Cosenza per essere sottoposta ad autopsia.

Questo post é stato letto 40560 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *