Questo post é stato letto 39010 volte!
Sparatoria a Reggio Calabria: un giovane è rimasto ferito al torace da un colpo di pistola. Dopo aver subito una delicata operazione, il 26enne non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso.
Sparatoria a Reggio Calabria, i particoalri
Nel tardo pomeriggio di sabato a Reggio Calabria in via “Maresciallo Cusmano”, nel Rione Marconi si è verificata una sparatoria. Ad avere la peggio M. P., un giovane di 26 anni, di etnia rom, che avrebbe riportato diverse ferite al torace. Nonostante la situazione il ragazzo è giunto in maniera autonoma al pronto soccorso di Reggio Calabria. I sanitari, data la tipologia di ferita, si sono occupati di allertare le Forze dell’Ordine.
Il ragazzo avrebbe raccontato ai Carabinieri che, mentre si trovava a bordo di un’auto in via Maresciallo Cusmano, è stato affiancato da un uomo a bordo di uno scooter che indossava un casco. Secondo quanto riferito dalla vittima, l’uomo si sarebbe avvicinato al veicolo e avrebbe quindi aperto il fuoco.
Le indagini
Dopo l’intervento chirurgico d’urgenza presso l’Ospedale Metropolitano reggino, pare che il giovane sia ormai fuori pericolo di vita.
I Carabinieri hanno avviato le indagini nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I militari si sono inoltre occupati di interrogare parenti e amici della vittima ed hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Non è ancora chiaro il movente del gesto.
Questo post é stato letto 39010 volte!