Questo post é stato letto 43020 volte!
Ritrovato il corpo del piccolo Nicolò, il bambino travolto, lo scorso 4 ottobre, insieme alla mamma e al fratello maggiore dalla furia del torrente “Cantagalli”.
Aggiornamento: ritrovato il corpo del piccolo Nicolò
Ritrovato stamattina a San Pietro Lametino, il corpo del piccolo Nicolò, proprio nel giorno dei funerali della mamma e del fratellino più grande. Il bambino aveva perso la vita nel nubifragio del 4 ottobre scorso, insieme a lui, la madre e il fratello.
A fare il triste ritrovamento sono stati i vigili del fuoco ed il personale della Protezione civile regionale. Il corpicino si trovava a circa 500 metri dal punto in cui si trovava la madre ed era coperto da una spessa coltre di detriti e terriccio.
I vigili del fuoco, le forze dell’ordine, ma anche il personale della Protezione civile regionale e tanti volontari hanno lavorato senza sosta per otto giorni. A complicare le ricerche aveva contribuito anche il pessimo stato del terreno. Importante invece, l’uso del georadar messo a disposizione dal Cnr, con il supporto di geofisici specializzati.
Oggi alle 15.30 ci saranno invece i funerali di Stefania e di Christian a Mortilla di Gizzeria.
Questo post é stato letto 43020 volte!