Questo post é stato letto 20720 volte!
Una violenta rissa tra due famiglie, nata da vecchie ruggini rafforzatesi col tempo, è avvenuta a Grisolia, in provincia di Cosenza, intono alle 19.30 di ieri.
Rissa tra famiglie a Grisolia, la vicenda
Una lite tra due famiglie, nata da vecchi dissapori rafforzatisi col tempo, è degenerata in una rissa. Il violento scontro ha portato anche all’esplosione di un colpo d’arma da fuoco. Secondo quanto è emerso, due donne e un uomo, tutti appartenenti alla stessa famiglia, sarebbero rimasti feriti anche se in modo non grave. La vicenda è avvenuta la sera del 5 giugno a Grisolia, centro di 2200 abitanti che sorge lungo la costa tirrenica cosentina.
Interventi sul posto
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Scalea, guidati dal capitano Andrea Massari.
Secondo la ricostruzione dei militari, il litigio è finito con una sparatoria: un giovane pregiudicato che appartiene ad una delle due famiglie rivali avrebbe imbracciato l’arma, probabilmente un fucile da caccia; ed avrebbe esploso almeno un colpo verso gli antagonisti. Fondamentali per le indagini sono state le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla vicenda e hanno anche udito lo sparo.
I Carabinieri continuano ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e sono tuttora alla ricerca dell’arma.
Questo post é stato letto 20720 volte!