Questo post é stato letto 10130 volte!
Fine di un’era, seppur breve, intensa e significativa. Se l’è lasciata alle spalle dopo un anno, Felice Saladini. Un percorso complicato quello intrapreso l’estate scorsa dall’ impeditore lametino, tra debiti del club e difficoltà di gestione che si sono rivelate più pesanti del previsto.
In attesa di conoscere quale sarà il futuro sportivo dopo la bocciatura dell’iscrizione al campionato di Serie B, attraverso un comunicato trasmesso dall’ufficio stampa la Reggina, ha annunciato la cessione del 100% delle quote al nuovo proprietario Manuele Ilari.
La nota
“È stato ceduto a Manuele Ilari il 100% delle quote della Reggina 1914. L’accordo è stato sottoscritto tra Ilari e le società che fanno capo a Felice Saladini e Angelo Ferraro, che insieme detenevano la totalità delle quote della società calcistica.”
La scelta migliore
Felice Saladini, nel comunicare la cessione del club, ha detto:
Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato.
In attesa della conferenza stampa di presentazione che sarà programmata nelle prossime ore, il neo patron Manuele Ilari così si è espresso:
Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del club che hanno portato avanti nell’ultimo anno – dice Ilari – Prendo il testimone per proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo di uno dei club più appassionanti del Sud Italia. Ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina.
Questo post é stato letto 10130 volte!