Presadiretta a Reggio Calabria. Video e reazioni

Presadiretta a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24580 volte!

Presadiretta a Reggio Calabria ha parlato dei Mammasantissima.

Molto seguita la punta di Presadiretta che ieri sera é andata in onda su Rai3. Varie le testimonanze che si sono succedute nel corso del programma. PresaDiretta é tornata sul terreno della lotta alla criminalità organizzata. Una vera e propria spy story, nella quale si intrecciano la politica, la ‘ndrangheta e la massoneria. 

Intercettazioni, testimonianze, atti noti, arresti ed altro ancora durante una puntata ben curata nei minimi particolari. Ancora una volta la Tv torna a parlare di Calabria e lo fa come sempre solo per parlare del lato negativo di questa terra martoriata.

Quali reazioni?

Sarebbe importante conoscere quali reazioni si celano dietro tutta quella parte della Calabria onesta che si é indignata sicuramente guardando questa puntata. É bastato collegarsi sui social per scoprire come in molti stavano incollati davanti allo schermo per conoscere i particolari della puntata sui Mammasantissima.

Presadiretta a Reggio Calabria – Video

Ecco il link per vedere il video (dopo la registrazione) 

http://www.raiplay.it/video/2017/09/PresaDiretta-I-Mammasantissima-8d00fb41-01ab-4c66-85e8-06ad0d50ca28.html

Questo post é stato letto 24580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *