Questo post é stato letto 18590 volte!
Incidente Rovito, perdono la vita due giovani. E’ questo il triste bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 107 Silana – Crotonese, nel territorio del comune di Rovito (Cosenza).
Incidente Rovito, i dettagli
Sono due le vittime del drammatico incidente Rovito avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.00, sulla strada statale 107 Silana – Crotonese. Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli, una Renault Twingo e una Smart. Un giovane di 22 anni, Giuseppe Visignano, di Celico è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sull’altra auto si trovava alla guida, Alessandro Di Doanto, cosentino di 17 anni deceduto più tardi in ospedale, a seguito delle ferite riportate. Con lui c’era una giovane di 18 anni, che si trova ora ricoverata nell’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sarebbero gravi. Resta ancora in rianimazione e in prognosi riservata. Avrebbe riportato traumi interni e la frattura degli arti inferiori.
Lo scontro mortale è avvenuto nei pressi della galleria, nel comune di Rovito. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada. Il frontale sarebbe stato causato da un’invasione di corsia.
Sul posto, subito allertati dagli altri automobilisti in transito; sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco di Cosenza, e il personale dell’Anas.
Questo post é stato letto 18590 volte!