Incidente Polistena, un morto e due feriti

Incidente Polistena,

Questo post é stato letto 48140 volte!

E’ di un morto e due feriti il terribile incidente a Polistena che si è verificato questa notte. Due le automobili che si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Polistena

Incidente Polistena, la dinamica

Non si conoscono le cause che hanno portato al terribile incidente che si è verificato a Polistena. Erano da poco trascorse le 3.15 di questa notte quando due automobili si sono scontrate nei pressi dello svincolo.

Drammatico il bilancio che ne è scaturito sulla SGC Jonio Tirreno, tra Polistena e Melicucco, nell’area metropolitana di Reggio Calabria. In seguito al tremendo impatto tra le due vetture, un uomo è morto mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Intervento soccorsi

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco del locale distaccamento. In particolare, questi ultimi hanno dovuto estrarre il corpo della vittima dalla vettura lavorando per sgombrare anche la zona dai detriti che si erano accumulati in seguito all’impatto. I sanitari del 118, invece, hanno provveduto a prestare le cure ai feriti.

Al momento non si conosce la dinamica del sinistro. 

Questo post é stato letto 48140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.