Questo post é stato letto 48770 volte!
E’ di un morto e due feriti il terribile incidente a Polistena che si è verificato questa notte. Due le automobili che si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Polistena
Incidente Polistena, la dinamica
Non si conoscono le cause che hanno portato al terribile incidente che si è verificato a Polistena. Erano da poco trascorse le 3.15 di questa notte quando due automobili si sono scontrate nei pressi dello svincolo.
Drammatico il bilancio che ne è scaturito sulla SGC Jonio Tirreno, tra Polistena e Melicucco, nell’area metropolitana di Reggio Calabria. In seguito al tremendo impatto tra le due vetture, un uomo è morto mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Intervento soccorsi
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco del locale distaccamento. In particolare, questi ultimi hanno dovuto estrarre il corpo della vittima dalla vettura lavorando per sgombrare anche la zona dai detriti che si erano accumulati in seguito all’impatto. I sanitari del 118, invece, hanno provveduto a prestare le cure ai feriti.
Al momento non si conosce la dinamica del sinistro.
- Grande successo per la VII edizione Uniti per la solidarietà 2024
- Ennesimo terribile incidente sulla SS 106
- Trovato a Villa San Giovanni il corpicino di una neonata morta
- Incidente Stradale a Pellaro sulla SS106
- Brancaleone, l’iniziativa “racconti in valigia” fa il pienone
- Incidente Melicucco, sale il bilancio delle vittime
- Reggina, Ilari si dimette
- Grave incidente stradale a Melicucco, aggiornamenti
Questo post é stato letto 48770 volte!