Questo post é stato letto 30460 volte!
Incidente mortale a Zungri (Vibo Valentia): violento impatto tra un minibus e un’auto ha causato il decesso di un 42enne. L’episodio si è verificato nei pressi del bivio di Zungri.
Incidente mortale a Zungri, i particolari
Questa mattina si è verificato un violento scontro frontale lungo la Strada provinciale n. 17 Vibo Valentia-Tropea, nei pressi del bivio di Zungri. L’impatto, tra un minibus Ford Transit – con a bordo 10 persone – e una Fiat Punto che viaggiava in direzione Tropea, ha causato la morte di Francesco Piccolo, 42 anni di Tropea. Il malcapitato si trovava alla guida dell’auto, e per cause non ancora chiare, pare abbia invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi con il minibus. Tra gli occupanti del furgone si registra anche un ferito grave, trasportato in elisoccorso in ospedale.
Nell’impatto sono rimasti feriti in modo lieve anche altri passeggeri che sono stati trasportati in ambulanza nel nosocomio vibonese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, i Carabinieri della Compagnia di Tropea e infine, i sanitari del 118.
Questo post é stato letto 30460 volte!