Questo post é stato letto 110940 volte!
E’ salito a 4 morti e 2 feriti, entrambi in grave condizioni, il bilancio del terribile incidente
Particolarmente complessa la ricostruzione dell’accaduto e l’identità delle vittime, anche alla luce della grande frammentarietà delle notizie giunte dal luogo del sinistro
Alla guida della Bmw c’era Domenico Teramo, 39 anni, che è rimasto gravemente ferito ed è stato operato d’urgenza all’Ospedale di Polistena dov’è tuttora ricoverato.
Accanto a lui c’era la sorella, Antonella Teramo, 37 anni, avvocato a Nicotera, che è morta in serata in ospedale dopo un delicato intervento chirurgico che purtroppo non è bastato per salvarla.
Seduti nei sedili di dietro c’erano Valentina Crudo, 30 anni, compagna dell’uomo alla guida del mezzo, morta sul colpo, con le due bambine, Maya e Fatima, cuginette, figlie delle due donne.
Maya è morta poco dopo l’incidente in ospedale a Polistena mentre Fatima è stata trasportata con l’elisoccorso in un ospedale meglio attrezzato a Messina, in condizioni molto gravi.
Sull’altra macchina, l’Alfa Romeo Giulietta, c’era soltanto Domenico Politi di Cittanova anche lui di 39 anni e anche lui morto sul colpo.
Era un imprenditore, aveva due bambine piccole.
Questo post é stato letto 110940 volte!