Questo post é stato letto 20910 volte!
Due feriti e tanta paura. E’ questo il bilancio del terribile incidente che si è verificato a Cosenza il giorno dell’Immacolata. L’episodio è avvenuto alle prime luci dell’alba.
Incidente Cosenza, il resoconto
Erano da poco trascorse le 5 del mattino quando il centro di Cosenza è stato interessato da un terribile incidente. Due le automobili che si sono scontrate nella centralissima via Roma tra gli incroci con via Cattaneo e via Miceli. Per cause in fase di accertamento, un’Audi e una Fiat Punto hanno investito nella mattina dell’8 Dicembre.
Ad avere la peggio i due occupanti dell’utilitaria, rimasti intrappolati tra le lamiere. Secondo le notizie in nostro possesso, gli occupanti di entrambe le vetture non avrebbero riportato gravi lesioni. Tuttavia, sono stati trasportati in ambulanza presso l’Ospedale Annunziata dai sanitari del 118 per opportuni accertamenti.
Sul luogo dell’incidente
Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto dalla lamiere i due occupanti della Punto. Presenti anche gli agenti della polizia di Stato che hanno subito avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
- Incidente sull’A2 ad Altilia Grimaldi: tre feriti
- Tragedia a Taverna: Mattia, 12 anni, perde la vita a calcio
- Laino Borgo celebra il Tartufo del Pollino con Santino Cardamone
- San Giovanni in Fiore: Decreto per ristrutturazione dello Stadio
- Cassano all’Ionio (CS), Tratto chiuso sulla SS534 per incidente
Questo post é stato letto 20910 volte!