Incidente Cosenza, ci sono feriti

Incidente Cosenza

Questo post é stato letto 10440 volte!

Un altro incidente si è registrato a Rende, in provincia di Cosenza. Il sinistro si è registrato intorno alle 0re 13 in via Sant’Umile Da Bisignano, in contrada Santa Rosa. Ci sono feriti.

Incidente nel cosentino, la dinamica

Quattro le automobili che sono rimaste coinvolte nell’incidente che si è registrato nella strada che da Commenda si collega alla zona Industriale di Rende. Per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe verificato uno scontro nei pressi di un curvone che ha coinvolto 4 automobili.

Sul posto si sono recate due ambulanze del 118 che hanno trasportato in ospedale alcune persone rimaste ferite. Da quanto si è appreso, le persone coinvolte non sarebbero in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente si è recato anche un mezzo dei vigili del fuoco.

Temporaneamente, la strada è stata chiusa al traffico per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi del casi.

Un altro incidente

Un’altro incidente si invece è verificato a San Pietro in Guardano. Lo scontro tra le due auto si è verificato nello specifico sulla SS 107. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza per estrarre dalle lamiere una persona rimasta ferita e trasportata in ospedale dal personale sanitario giunto sul posto. E’ intervenuto anche l’elisoccorso.

Questo post é stato letto 10440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.