Questo post é stato letto 29810 volte!
Terribile incidente a Parghelia. Un giovane ragazzo si trova in condizioni critiche dopo l’episodio che si è verificato lunedì sera nel vibonese.
Incidente a Parghelia: i particolari
Un 16enne campano lunedì sera è stato protagonista di un grave incidente a Parghelia, nel Vibonese. L’adolescente attualmente si trovava in paese per uno stage in un ristorante.
Intorno alla mezzanotte, l’adolescente si trovava a bordo della sua bicicletta elettrica. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il parapetto di via Luigi Razza. La violenza dell’impatto l’ha sbalzato dal veicolo facendolo precipitare da un’altezza di oltre cinque metri nella strada sottostante.
I soccorsi
Sconcertati i presenti che hanno assistito alla terribile scena. Il ragazzo è stato subito soccorso dagli amici che erano con lui e dai passanti che hanno allertato il 118 e i carabinieri della Compagnia di Tropea. Giunti sul posto, i sanitari hanno effettuato i primi soccorsi al giovane. Il malcapitato subito dopo è stato trasferito d’urgenza prima all’ospedale di Vibo Valentia. A causa delle gravi condizioni, è stato deciso di trasportarlo al nosocomio “Annunziata” di Cosenza. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata e in stato di coma.
Questo post é stato letto 29810 volte!