Incidente a Paola, perde la vita un bambino di 3 anni

incidente a paola

Questo post é stato letto 20220 volte!

Incidente a Paola (Cosenza). Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte a Paola. Perde la vita un bambino di soli tre anni.

Incidente a Paola, nel rione Sant’Agata

Un terribile incidente si è verificato a Paola, nel rione Sant’Agata, nelle vicinanze del comune di Fuscaldo. Un bambino di soli tre anni è deceduto all’ospedale di Paola, in seguito alle ferite riportate nell’impatto.
La smart, su cui era a bordo, guidata dal padre, per cause in corso di accertamento, è sbandata. La vettura è finita prima contro il guardrail e poi contro un muro di protezione. Il bambino purtroppo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il padre invece è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto. A prestare i primi soccorsi sono stati familiari e amici che seguivano il conducente a bordo di altre vetture. Erano usciti tutti insieme per trascorrere una serata al Luna Park. Nonostante l’immediato trasporto in ospedale, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

La vettura, intanto, è stata sottoposta a sequestro.

Questo post é stato letto 20220 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *