Questo post é stato letto 141830 volte!
Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri nel Cosentino, nei pressi della Fossiata, a Longobucco.
Incidente a Longobucco, i particolari
Nel pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto, si è verificato un incidente stradale in provincia di Cosenza. Il sinistro ha causato la morte di due uomini e il ferimento di altre quattro persone. Erano tutti operai impegnati in un cantiere a Cosenza.
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 177 Silana Rossanese, nel tratto Longobucco-Fossiata, nei pressi della località Macrocioli.
Da quanto si è appreso un’auto Fiat Multipla, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finita in un dirupo. A bordo del veicolo si trovavano sei persone. La vettura è precipitata da diversi metri di altezza prima di schiantarsi a terra.
Le vittime
Il conducente del veicolo è morto sul colpo, mentre un secondo uomo, ferito in modo grave, è deceduto durante il trasporto in elisoccorso. Le vittime sono Serafino Curcio, di 53 anni ed anche Salvatore Perri, di 48 anni.
Le altre quattro persone a bordo sono invece rimaste ferite in maniera meno grave.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’eliambulanza, le Forze dell’Ordine e inoltre i Vigili del Fuoco che hanno operato per il recupero dell’auto.
Questo post é stato letto 141830 volte!