Questo post é stato letto 15980 volte!
Incendio appartamento Reggio Calabria. Intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, con l’ausilio di due automezzi.
Incendio appartamento Reggio Calabria: l’intervento
Intorno alle 9.00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Pugliese, alle spalle dello Stadio Granillo di Reggio Calabria. Le fiamme hanno colpito un appartamento al secondo piano, sito in un edificio di quattro. Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto, ma sembra che l’incendio appartamento Reggio Calabria si sia propagato dai locali della cucina. All’interno si trovavano una donna e un bambino. In breve tempo, entrambi sono riusciti a trovare la via di fuga.
Diversa la situazione per gli altri residenti dell’edificio. Quatto persone, impedite a scappare per la presenza del denso fumo che occupava le scale, hanno trovato riparo su alcuni balconi della struttura. Risolutivo a questo punto è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, con l’ausilio dell’autoscala, sono riusciti a trarre tutti in salvo. Nessuno è rimasto ferito, una residente ha però avuto un leggero malore ed è stata subito soccorsa dal personale del 118. A rendere rischiose le operazioni, la presenza di due bombole di Gpl. Fortunatamente il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che accadesse il peggio.
L’appartamento colpito dalle fiamme è stato in seguito dichiarato inagibile.
Questo post é stato letto 15980 volte!