Questo post é stato letto 93520 volte!
E’ salito a 4 morti e 2 feriti, entrambi in grave condizioni, il bilancio del terribile incidente
LEGGI LE ULTIME NEWS >>>
Aggiornamento “Terribile Incidente Frontale sulla Jonio-Tirreno: Tragedia con Tre Vittime e Due Bambini Gravemente Feriti”
Una giornata che avrebbe dovuto essere all’insegna del relax e del divertimento si è trasformata in una terribile tragedia sulla statale Jonio-Tirreno, nel territorio del comune di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.
Un violento scontro frontale tra due veicoli, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw, ha portato alla perdita di tre vite umane e al ferimento grave di due bambini.
Tra le vittime dell’incidente, di cui non sono stati resi noti i dettagli personali, c’è una bambina di soli quattro anni.
La piccola ha purtroppo perso la vita poco dopo il suo arrivo presso l’ospedale di Polistena, dove era stata trasportata in condizioni critiche.
Un’altra minore, anch’essa a bordo della Bmw coinvolta nello scontro, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso presso un ospedale di Messina, dove riceverà cure intensive.
L’autista dell’Alfa Romeo Giulietta, coinvolto nell’incidente, ha tragicamente perso la vita nell’impatto, aggiungendo una terza vittima a questa sciagura.
Dalle prime informazioni, si evince che l’incidente sia stato causato da uno scontro frontale tra le due automobili.
In seguito alla collisione, due bambini sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Polistena, dove le loro condizioni sono attualmente classificate come riservate.
La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente agenti della Polizia Stradale di Gioia Tauro, ambulanze e l’elisoccorso, al fine di prestare soccorso e avviare le indagini sulle cause dell’incidente.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini in corso e sugli sviluppi di questa tragica vicenda.
Questo post é stato letto 93520 volte!