A Gioiosa Jonica vincita milionaria

Gioiosa Ionica vincita

Questo post é stato letto 30510 volte!

A Gioiosa Jonica vincita milionaria. É stato vinto ben un milione di euro. La notizia importante é stata data dall’agenzia Lottomatica.

Gioiosa Jonica vincita

Il MillionDAY ha fatto la sua prima “vittima”. L’evento del giorno é Gioiosa Jonica vincita milionaria. “A poco meno di un mese dall’esordio, MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, è già diventato un gioco di successo”. É quanto si afferma in un comunicato.

Il paese reggino é stato baciato dalla fortuna. Nello stesso comunicato viene aggiunto che “nell’estrazione di domenica 4 marzo  un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica grazie a MillionDAY ha indovinato i 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere un milione di euro giocando un solo euro”.

Numeri vincenti

Cinque i numeri vincenti alla base della notizia Gioiosa Jonica vincita milionaria. Infatti, i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati 3, 9, 15, 34 e 55. “La vincita è stata realizzata nella tabaccheria di Fernando Agostino, in via Garibaldi”.
“A poco meno di un mese dal lancio il MillionDay – conclude il comunicato – ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 7 milioni e 500 mila euro.”

Come si gioca

Sul sito di Million Day si puó scoprire anche le regole del gioco. L’importo della giocata è fisso a un euro. Si puossono scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi.

Puoi giocare in ricevitoria, compilando la schedina cartacea o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. 

Si puó giocare anche online tramite conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto.

Puoi giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Sul sito del gioco viene evidenziata anche la notizia di Gioiosa Jonica vincita milionaria.

Questo post é stato letto 30510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *