Frecciarossa Reggio-Torino, tutto esaurito in entrambe le direzioni

Frecciarossa Reggio-Torino

Questo post é stato letto 4690 volte!

Pienone per il Frecciarossa da Reggio Calabria a Torino e nel senso opposto. Grande risposta da parte dei passeggeri che hanno subito risposto alla grande alla decisione di Trenitalia di collegare l’Italia da Nord a Sud.

FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI

Frecciarossa Reggio-Torino

Tutto esaurito anche sul Frecciarossa Reggio Calabria-Torino. Nella giornata di ieri in molti hanno “preso d’assalto” questo treno in partenza alleore 10.10 da Reggio Calabria. A ruba tutti i biglietti a disposizione nei primi due giorni. Si é rivista la stessa situazione avvenuta nel viaggio inaugurale da Torino. 

Ieri mattina si è riproposta ieri mattina lungo il primo binario della rinnovata stazione Centrale, fra video e selfie ricordo. In pratica un’altra grande festa in stazione dopo il primo arrivo, mercoledì sera, del Frecciarossa da Torino.

SI RITORNA A VOLARE SU LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA E CROTONE

Pronti, partenza, via

Prima di salire a bordo, tutti i passeggeri si sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. Una prassi obbligatoria ai tempi del Coronavirus. E chissá ancora per quanto. Per poi prendere posto sulle dodici carrozze sul nuovo “Treno del Sole”.

Varie le fermate previste tra le quali:

La novitá importante inserita da Trenitalia ha riguardato la consegna di un un safety kit gratuito consegnato a ogni titolare di biglietto. Consiste in:

  • mascherina
  • gel igienizzante per mani
  • guanti in lattice
  • poggiatesta monouso
  • lattina d’acqua.

Tuttavia le novitá non sono finite qui. A bordo della carrozza, infatti, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attività. Ed anche i processi di pulizia e sanificazione dei treni. Un’operazione semplice da fare. Basta inquadrare con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini.


Questo post é stato letto 4690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.