Questo post é stato letto 25860 volte!
Le intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore in Calabria, stanno creando qualche rallentamento alla circolazione su alcuni tratti della rete.
Anas è impegnata ininterrottamente con uomini e mezzi per prevenire disagi e garantire la sicurezza della circolazione stradale.
Al momento sulla statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, a seguito di uno smottamento proveniente da una scarpata adiacente al piano viabile, è stata disposta la chiusura nel tratto compreso tra il km 505,000 e il km 511,000.
Il traffico è provvisoriamente deviato sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, dallo svincolo di Scilla allo svincolo di Bagnara. L’Autostrada è stata interessata in mattinata da una chiusura a seguito del maltempo, al momento è stata ripristinata la circolazione lungo la corsia di sorpasso in direzione nord.
Sul posto sono già in corso i primi interventi di messa in sicurezza al fine di per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Questo post é stato letto 25860 volte!