Crotone-Catanzaro, il duello finale. Come finirá l’incontro?

Risultati 21esima giornata

Questo post é stato letto 2840 volte!

Tutto pronto per lae sfida tra Crotone e Catanzaro dello Scida, valevole per la 31a giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Il derby calabrese rappresenta un importante crocevia della stagione con i catanzaresi di mister Vivarini che cercano una vittoria che significherebbe promozione quasi matematica in serie B.

14 punti di distanza tra le due squadre

Il Catanzaro arriva a Crotone da capolista, dominatrice incontrastata del campionato, con 14 punti di vantaggio sugli avversari. La squadra di Vivarini con una vittoria ha l’occasione di portarsi a più diciassette punti e chiudere quasi il discorso promozione diretta. Dall’altra parte il Crotone di Zauli vuole tenere vive le speranze e mettere in bastoni tra le ruote ai giallorossi.

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, nella conferenza stampa pre-partita ha cosí affermato:

Sotto il profilo della classifica probabilmente non cambierà niente, però abbiamo parlato di quanti valori ha questa partita. Giocare per orgoglio e fare una grande partita, pur senza pensare alla classifica, sarebbe un grande passo in avanti e una crescita enorme.

Crotone-Catanzaro, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del big match:

Crotone: Dini, Calapai, Golemic, Cuomo, Giron, Petriccione, Vitale, Chiricò, D’Ursi, Tribuzzi, Gomez. All. Zauli

Catanzaro: Fulignati, Martinelli, Brighenti, Scognamiglio, Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte, Iemmello, Biasci. All. Vivarini

Arbitro: Cardani di Novara

Questo post é stato letto 2840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.