Questo post é stato letto 56570 volte!
Concorso Infermieri Reggio Calabria: resa nota la graduatoria finale dell’Avviso Pubblico per Infermieri. La graduatoria è utile per l’assunzione a tempo determinato.
Concorso Infermieri Reggio Calabria
Il Concorso Infermieri Reggio Calabria è stato utile per realizzare una graduatoria per assumere professionisti del settore a tempo determinato.
La Graduatoria sarà usata per dare incarichi a breve e lungo tempo all’interno delle strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Reggio Calabria. Ha firmato l’atto finale il presidente della Commissione, Domenico Forte.
I vincitori in possesso di incarichi a tempo determinato in altre aziende possono licenziarsi ed accettare eventuali incarichi nella provincia di Reggio Calabria. Coloro che sono assunti a tempo indeterminato in altre ASP o ASL per accettare l’incarico devono essere autorizzati dall’azienda di provenienza.
La graduatoria
Come si legge nella graduatoria pubblicata il 14 settembre 2018; al primo posto figura il nome di Romeo Giuseppe con un punteggio totale 32.65. Al secondo posto, Urnera Marzia con 20.70 punti. Segue al terzo posto Calopresti Tullia, con il punteggio di 20.00.
Qui il link con la graduatoria completa: Graduatoria Infermieri Reggio Calabria
Fonte: assocarenews.it
Questo post é stato letto 56570 volte!