100 mila euro di vincita al SuperEnalotto a Reggio Calabria

SuperEnalotto Reggio Calabria

Questo post é stato letto 19820 volte!

Super vincita al SuperEnalotto a Reggio Calabria. Anche quest’anno si è registrato un grande successo per l’evento benefico “Più doni più sorrisi” organizzato dalla ricevitoria Marcianò sita sul Corso Garibaldi n°248 a Reggio Calabria.

Vincita SuperEnalotto a Reggio Calabria

Ben 100 mila euro sono stati vinti grazie al SuperEnalotto a Reggio Calabria. La fortuna questa volta ha voluto premiare la città della Fata Morgana con un premio di tutto rispetto che farà trascorrere un Natale di gioia al vincitore e ai suoi cari. La vincita è avvenuta nel corso dell’evento benefico organizzato dalla ricevitoria. Infatti, i proprietari della ricevitoria hanno regalato una schedina del SuperEnalotto per il concorso di Natale la cui estrazione è stata sabato 21 dicembre. Lo hanno fatto per ringraziare tutti coloro i quali hanno portato un giochino e strappato un sorriso ai bimbi meno fortunati.

L’estrazione

Un regalo che è avvenuto in occasione delle festività natalizie dove, oltre al montepremi tipico del SuperEnalotto, è stata effettuata anche un’estrazione speciale di 100 premi da 100 mila ciascuno oltre ai 50 milioni in palio.

Uno di questi 100 premi da 100 mila euro è stato giocato proprio presso la ricevitoria che contenta è ancora protagonista di questa straordinaria vincita. 

Questo post é stato letto 19820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.