Questo post é stato letto 21120 volte!
Si sono tenute a Melito Porto Salvo tre giornate emozionanti e appassionate dedicate all’arte, alla musica, alla danza e al teatro, dove più di cento ragazzi si sono esibiti in una serie di spettacoli.
La scuola Etoile Dance, una delle realtà più importanti dell’Area Grecanica ha offerto un’ampia gamma di corsi adatti a tutte le età.
Nei giorni scorsi è stato presentato dal gruppo di danza uno spettacolo che ha attraversato i generi e le canzoni delle diverse epoche fino ad oggi, mentre il gruppo teatrale ha messo in scena Il musical “Encanto”, e la rappresentazione dell’Odissea, dove le giovani allieve del corso di teatro si sono esibite brillantemente.
Roberta Falcomatà, direttrice artistica insieme a suo fratello Pietro afferma, ha affermato che “vedere questi ragazzi crescere grazie alle loro lezioni è un grande privilegio, ma anche una grande responsabilità”.
Marika Familiari, una delle responsabili dell A.S.D. Etoile Dance ha detto“Tante sono state le tematiche trattate quest’anno dalla violenza di genere, al bullismo, alla guerra. Il nostro obiettivo era quello di sensibilizzare il pubblico attraverso la danza e dire un No categorico alla violenza! I nostri ragazzi sono stati eccellenti interpreti con performance da pelle d’oca”.
Tutto il gruppo di responsabili della Scuola, afferma “ Siamo Estremamente orgogliosi di tutti loro”. Esprimono la loro gratitudine alle famiglie che affidano loro i loro figli durante tutto l’anno e si impegnano a offrire loro tutto il supporto necessario.
Questo post é stato letto 21120 volte!