Questo post é stato letto 22570 volte!
Una nota positiva per l’Ospedale di Melito. Ad esprimere parole di soddisfazione per la gestione di un’emergenza è il vicesindaco di Bagaladi Tito Sgrò.
“Siccome siamo subito pronti a gettare discredito sull’Ospedale e su chi ci lavora quando capita che qualcosa non va, intendo invertire la tendenza e sottolineare la professionalità e la celerità con la quale è stata gestita un’emergenza che ha visto coinvolto mio padre che sabato mattina è stato colto da infarto”. Il giovane vicesindaco del paese aspro montano, a mente fredda e dopo che il quadro clinico del padre è fortunatamente rientrato, ringrazia tutto lo staff del Pronto Soccorso e del 118 che ha prontamente prestato le prime indispensabili cure al padre che una volta stabilizzato è stato poi trasferito agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria in terapia intensiva cardiologica.
“Proprio perché ho potuto constatare di persona l’umanità e la professionalità del personale medico e paramendico del presidio melitese, ritengo opportuno sottolinearlo in un momento in cui si parla di tagli, di chiusura, di depotenziamento. Penso che settori strategici come il pronto intervento vada invece potenziato e che se ci sono soldi è lì che vanno investiti, perché compito di un Ospedale prima di tutto è salvare vite umane, i successivi interventi, una volta scongiurato il peggio, si possono anche fare in altri presidi”.
Questo post é stato letto 22570 volte!