Questo post é stato letto 20760 volte!
di Francesco Iriti
Prosegue la campagna di mobilitazione messa in campo dai giovani democratici di concerto con la federazione provinciale del Pd di Reggio Calabria.
Anche nell’area grecanica i giovani democrat si sono organizzati attraverso la campagna del “porta a porta” e la distribuzione del materiale informativo nei gazebo impiantati nel comune di Montebello Jonico.
«L’esigenza di ritornare tra la gente – chiosa Billari, della segreteria regionale dei Giovani Democratici della Calabria – è il primo passo per ricreare e promuovere un contatto tra la gente e la politica. Noi Giovani Democratici insieme a questa campagna di ascolto, stiamo promuovendo una serie di iniziative tematiche per rilanciare nell’agenda politica nazionale e locale una serie di questioni per noi prioritarie, fondamentali per il rilancio ed il riscatto delle nuove generazioni».
«Proseguiremo su questa traccia ritenendo imprescindibile anche il nostro contributo per la stesura del programma elettorale, con un attenzione particolare all’area grecanica dello stretto – conclude Billari – e quindi alle tematiche ambientalistiche in vista degli imminenti appuntamenti che riguardano il rinnovo dell’amministrazione provinciale di Reggio Calabria».
Questo post é stato letto 20760 volte!