Vito Aversa riconfermato presidente AVIS di Locri

Questo post é stato letto 1090 volte!

Il dottore Vito Aversa è stato riconfermato presidente dell’AVIS Comunale di Locri. A conclusione dell’assemblea annuale dei soci, che ha avuto luogo sabato 22 febbraio u.s., nel pomeriggio, presso la sede sita in via Matteotti, si è svolta l’elezione dei componenti del consiglio direttivo, per il quadriennio 2025 – 2028. I lavori dell’assemblea hanno anche previsto l’approvazione del bilancio consuntivo 2024 e altri adempimenti normativi e di rito. Oltre al presidente Aversa, segretaria del filantropico sodalizio è stata eletta Giovanna Triunveri, tesoriere Domenico Albanese, addetto contabile e di bilancio, Anselmo Scaramuzzino.
Del direttivo fanno parte, oltre ai prima citati, la già presidente Maria (Marina) Leone, Samanta Speranza, Bruno Rodinò, Vincenzo Schirripa, Lacopo Giuseppe e
Minghetti Federica.

Il presidente Aversa, oltre ad avere illustrato le tante iniziative che l’associazione ha svolto sul territorio di propria competenza, ha evidenziato l’importanza di dare sempre maggiore impulso alla raccolta del sangue e dei suoi derivati. Si ricorda che all’AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione. L’AVIS è, infatti, una associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti.
Da sinistra in fotografia allegata:
Triunveri Giovanna
Aversa Vito
Micalizzi (Presidente AVIS Provinciale Reggio Calabria)
Speranza Samanta
Leone Maria Marina
Albanese Domenico
Rodinò Bruno
Schirripa Vincenzo.

Questo post é stato letto 1090 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J