Questo post é stato letto 13120 volte!
“Ho conosciuto Marco in occasione di alcuni lavori in Calabria ed alla proposta di una persona di nostra comune fiducia di partecipare ad un suo imminente progetto musicale, ho ritenuto di dare la mia disponibilità, sia perché apprezzo sempre l’impegno dei giovani nella realizzazione di quello in cui credono, ancor più in un mondo così difficile quale è quello della musica e dello spettacolo in generale, sia in quanto la Calabria, terra che ormai sento mia perché familiare, ha talenti profondi che meritano di avere occasioni per emergere, proprio come Marco a cui auguro di realizzare tutti i suoi sogni”.
Ornella Muti ha rilasciato nei giorni alcune dichiarazioni in merito al nuovo singolo “Troppe domande” del cantautore sidernese Marco De Leo. Il pezzo é stato arrangiato da Antonio Marcucci del gruppo musicale Tiromancino.
Il videoclip é stato girato in Calabria con la regia di Bernardo Migliaccio Spina, e ha visto la straordinaria presenza dell’artista cinematografica internazionale Ornella Muti, la quale ha onorato il giovane cantautore di un suo cammeo.
Questo post é stato letto 13120 volte!