Scoperti e sequestrati 4 fucili nella Locride

Questo post é stato letto 20080 volte!

Africo Vecchio, trovate anche 130 cartucce di vario calibro

Nel cuore della Locride, precisamente ad Africo Vecchio, le forze dell’ordine hanno compiuto un’operazione di rilevanza notevole.

Durante un’attività di controllo del territorio finalizzata alla ricerca di armi, munizioni e sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno trovato anche quattro fucili, di cui due artigianali e clandestini, un fucile monocanna Beretta anch’esso clandestino, e un altro fucile monocanna marca Beretta di diverso calibro con matricola.

E’ stato trovato anche un considerevole quantitativo di munizioni, più di 130 cartucce di vario calibro, tutti in buono stato.

Questa scoperta sottolinea l’importanza continua dei controlli del territorio per garantire la sicurezza pubblica e la lotta al traffico illecito di armi.

 

 
 
 
 

Questo post é stato letto 20080 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.