Roberto Occhiuto Annuncia l’Inizio dei Lavori sulla Galleria Limina

GALLERIA LIMINA

Questo post é stato letto 12740 volte!

Nel corso di un incontro cruciale a fine settembre con sindaci e organizzazioni sindacali, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha affrontato la delicata questione dei lavori sulla Galleria Limina. Un intervento strategico, ma con il potenziale di generare considerevoli disagi e impatti sulla viabilità di una regione cruciale per la Calabria.

Durante la riunione, Occhiuto ha condiviso con i partecipanti la soluzione progettuale preliminare, approvata dalla Regione e che ha ottenuto il consenso della direzione dell’Anas. Questa proposta prevede interventi notturni senza la completa chiusura della strada, garantendo il transito dei veicoli.

Oggi, con grande soddisfazione, Occhiuto annuncia che la direzione operativa dell’Anas ha finalmente elaborato il progetto definitivo per l’intervento sulla Galleria Limina. I lavori, in conformità con le previsioni della Regione, avranno inizio entro il mese di marzo, senza alcun allungamento dei tempi complessivi dell’appalto.

“Posso annunciare con soddisfazione che la direzione operativa dell’Anas ha elaborato definitivamente il progetto finale dell’intervento.

I lavori sulla Galleria Limina, pertanto, avranno inizio entro il mese di marzo, in piena coerenza con quanto era stato previsto dalla Regione, e senza alcun allungamento dei tempi complessivi dell’appalto”.

Questa notizia rappresenta un passo significativo verso il miglioramento delle infrastrutture della Calabria, dimostrando l’impegno e la tempestività dell’amministrazione regionale nell’affrontare le sfide cruciali per la crescita e lo sviluppo della regione.

Questo post é stato letto 12740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.