Questo post é stato letto 26520 volte!
Un ventiseienne con precedenti penali è stato arrestato in un’operazione dei carabinieri che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di marijuana. L’uomo è stato trovato alla guida di un furgone carico di ben 70 chili di sostanza stupefacente, aprendo la strada a una serie di accuse gravissime.
L’arresto è avvenuto a seguito di un incidente stradale che ha attirato l’attenzione dei carabinieri.
Mentre indagavano sulla scena dell’incidente, i militari hanno percepito un forte odore di marijuana provenire da un veicolo fermo nel traffico.
Il conducente del furgone è stato rapidamente identificato come un soggetto noto alle forze dell’ordine, il che ha aumentato i sospetti.
Nel tentativo di sfuggire all’arresto, l’uomo ha tentato una manovra evasiva, svoltando in una traversa secondaria.
Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo e hanno proceduto con una perquisizione approfondita.
Questo ha portato al rinvenimento e al sequestro dei 70 chili di marijuana, apparentemente appena raccolta ed essiccata, nascosti nel bagagliaio del furgone.
Inoltre, durante la perquisizione, sono state scoperte anche due maschere da clown, due smartphone e due ricetrasmittenti all’interno del veicolo, sollevando sospetti su un possibile coinvolgimento di un secondo individuo nell’attività di coltivazione e distribuzione della droga.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del processo per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Questo post é stato letto 26520 volte!